Con questo tipo di mandato il Committente ha il vantaggio di avere un referente unico che possa prendere con responsabilità la posizione di interlocutore tra lui stesso e gli innumerevoli altri specialisti del settore. Il rapporto di collaborazione si svilupperà in base alle esigenze del Committente. Il nostro obiettivo è quello di semplificare il processo di costruzione, fornendo un servizio completo e personalizzato. In questo modo il cliente può concentrarsi sui propri obiettivi e lasciare a noi il compito di gestire il progetto in modo efficiente e professionale.
L’architetto direttore dei lavori si occupa della fase esecutiva relativa a preventivi, capitolati d’appalto, contratti, direzione del cantiere, liquidazione finale, messa in esercizio, collaudi e lavori di garanzia. Mette inoltre a disposizione le sue competenze e la sua specializzazione per collaborare attivamente con l’architetto progettista nella ricerca delle migliori soluzioni costruttive.
Offriamo una consulenza preliminare per le problematiche relative al progetto immobiliare. In collaborazione con i nostri partner siamo al fianco del mandante per trovare un terreno adatto e analizzare le diverse possibilità di costruzione. La consulenza è neutrale e costruttiva e mira a ricercare, assieme al mandante, le soluzioni e le scelte ideali in termini di fattibilità e redditività.
In collaborazione con i nostri partner siamo in grado di sviluppare progetti immobiliari, allestire domande di costruzione e procedure di autorizzazione, offrire servizi di progettazione di massima, stima dei costi, progettazione definitiva e esecutiva.
Grazie alle nostre competenze possiamo offrire consulenza tecnica e immobiliare a 360°, potete contattarci per fugare qualsiasi tipo di dubbio al riguardo. Da parte nostra troverete sempre una consulenza qualificata, oggettiva e indipendente, volta all’interesse del progetto sia che si tratti di una consulenza per la posa di nuove zanzariere che per un grande progetto immobiliare.
Effettuiamo una ricerca accurata per identificare eventuali difetti e danni di costruzione. Valutiamo in modo obiettivo e indipendente la problematica dei difetti e sviluppiamo un piano d’azione per eliminarli. Inoltre, qualora fosse richiesto, ci assumiamo l’incarico di eseguire i lavori necessari gestendo ogni fase del processo fino alla consegna finale.
In queste modalità viene stipulato un contratto d’appalto con il Committente. Nella formula Total Contractor, anche nota come “Chiavi in mano”, il Committente potrà godere del vantaggio di avere un referente unico per tutti gli attori del progetto. Nel caso della General Contractor, invece, il Committente stipulerà i contratti con i vari progettisti e la REBU fungerà da referente per tutti gli esecutori, tra cui imprese, artigiani e fornitori.
Le modalità di collaborazione sopraesposte possono essere personalizzate e combinate alfine di soddisfare le specifiche esigenze del Committente.
REBU Total Contract sagl
Via la Barca 41
CH-6934 Bioggio - Switzerland
+41 79 508 27 16
info@rebutotalcontract.ch
Copyright: Il contenuto del sito è di proprietà ed è vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i Contenuti presenti sul sito sono protetti dalle leggi in materia di proprietà intellettuale e/o industriale. I Contenuti riportati nelle inserzioni pubblicitarie o le informazioni presentate all'utente dal servizio o dagli inserzionisti sono protette dalle norme in materia di diritti d'autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale e/o industriale. Marchi e Copyright di terze parti: Altri marchi, nomi di prodotti, nomi d'azienda e loghi contenuti in questo sito possono essere marchi di proprieta' o marchi registrati dei rispettivi proprietari.